menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Commerciante va in banca per versare l'incasso, aggredito e rapinato da banditi senza scrupoli: bottino da 20mila euro

E' successo questa mattina, ad Apricena. Vittima dell'accaduto, il titolare di un'attività commerciale del posto. Sull'accaduto indagano i carabinieri

Commerciante rapinato mentre va in banca per versare l'incasso della sua attività.

E' accaduto questa mattina, in via Duca di Genova, ad Apricena: vittima dell'accaduto, il titolare di un'attività commerciale cittadina che è stato raggiunto, minacciato e rapinato da un gruppo di malviventi - tre soggetti incappucciati, di cui uno armato di pistola - che, verosimilmente, ne seguivano gli spostamenti già da alcuni giorni.

L'uomo, a quanto si è appreso, era in auto quando è stato affiancato dai malviventi, che lo hanno minacciato e violentemente strattonato, al fine di impossessarsi dell'incasso di più giornate di lavoro, alcune migliaia di euro, che la vittima stava per depositare in banca. Per lui, una prognosi di una settimana.

Sulla vicenda sono in corso le indagini dei carabinieri della compagnia di San Severo. Al vaglio dei militari la presenza di telecamere utili a ricostruire la dinamica dell'accaduto e ad identificare i responsabili della rapina.

Aggiornato alle 19.00

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Si può andare a caccia e in un altro comune: per la Regione è “stato di necessità” per l’equilibrio faunistico-venatorio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento