Anziano picchiato e rapinato a Foggia: il grave episodio vicino a una chiesa, ad agire tre soggetti

Brutto episodio ieri sera in piazza del Carmine Vecchio, tre persone hanno rapinato un anziano portandogli via il borsello

Lo hanno afferrato alle spalle mentre stava cercando di prendere degli oggetti all'interno della sua autovettura, senza nessuna pietà gli hanno poi rifilato alcuni schiaffi e sono scappati con il borsello della vittima che conteneva denaro ed effetti personali.

Vittima dell'accaduto un anziano sulla ottantina. L'episodio, sul quale indagano le volanti della polizia, è avvenuto ieri sera alle 22.30 nei pressi della chiesa del Carmine Vecchio. Ad agire tre soggetti. Sul posto è intervenuto il 118, l'uomo per fortuna non ha riportato ferite.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Referendum Costituzionale, il 29 marzo si vota sul taglio dei parlamentari: tutto quello che c'è da sapere

  • Come in un film, in tre tentano di assaltare negozio ma sulla scena irrompono i carabinieri: immobilizzati e ammanettati

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tentato omicidio davanti a un bar, estrae pistola e apre il fuoco per un debito di droga: fermato pregiudicato

Torna su
FoggiaToday è in caricamento