rotate-mobile
Cronaca San Severo / Via Giulio Cesare

Rapina choc a San Severo: pistola in pugno piombano in casa di due anziani. Fuga lampo con gioielli e denaro

E' accaduto ieri sera, a San Severo. Vittime dell'accaduto due ultrasettantenni. I rapinatori sarebbero entrati in casa 'in coda' al proprietario, mentre rientrava dopo aver gettato la spazzatura

Si intrufolano in casa di soppiatto, poi rapinano coppia di anziani coniugi. E' accaduto nella serata di ieri, a San Severo, dove due malviventi - entrambi a volto coperto, uno dei quali armato di pistola - hanno messo a segno il colpo all'interno di una abitazione in via Giulio Cesare, alla periferia della città. 

Il fatto è successo intorno alle 21 di ieri: secondo quanto ricostruito, i due rapinatori sono entrati in casa 'in coda' al proprietario, rientrato dopo aver gettato la spazzatura. Arma in pugno, hanno minacciato i coniugi - entrambi ultrasettantenni - facendosi consegnare loro qualche gioiello e qualche banconota presente in casa (il bottino non è stato ancora quantificato ma non sembrerebbe ingente).

Arraffato il maltolto, i due sono fuggiti. Nessun atto di violenza è stato consumato nei confronti delle vittime. Sulla vicenda sono in corso le indagini dei carabinieri che hanno acquisito i filmati delle telecamere presenti in zona e lungo le possibili vie di fuga dei malviventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina choc a San Severo: pistola in pugno piombano in casa di due anziani. Fuga lampo con gioielli e denaro

FoggiaToday è in caricamento