Rapina all’Automobil Club Italia di via De Petra: 3mila euro il bottino

I rapinatori sono entrati in azione intorno alle 11. Uno dei due malviventi è entrato nei locali dell'Aci armato costringendo due dipendenti a consegnare in fretta l'incasso della giornata

Polizia

Intorno alle 11 due banditi hanno rapinato l’Automobil Club Italia di via Giulio De Petra nel quartiere Carmine Nuovo. Secondo una prima ricostruzione, uno dei due rapinatori ha fatto irruzione nei locali dell’Aci parzialmente coperto in viso, costringendo, sotto la minaccia di una pistola, due dipendenti a consegnare il bottino della giornata: circa 3mila euro.

Il malvivente, che indossava un berretto ed era vestito sportivo, è fuggito via a bordo di una Fiat 500 guidata da un complice. Giunti sul posto, gli agenti della Squadra Mobile hanno raccolto le informazioni di alcuni testimoni e visionato le immagini delle telecamere a circuito chiuso.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Genitori furiosi con Emiliano, che li invita a non mandare i figli a scuola : "La Puglia non è una regione per bambini"

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento