Cronaca Croci / Viale Candelaro, 82

Ramo si stacca da un albero e invade la strada in via Candelaro | FOTO

L’episodio, che poteva avere conseguenze maggiori, è avvenuto ieri. Le Guardie Ambientali d’Italia hanno deviato il traffico e allertato Vigili del Fuoco e Polizia Municipale

Alberi curvi e rami pericolanti. A Foggia la storia continua. La denuncia delle Guardie Ambientali d’Italia sezione di Foggia di appena due settimane fa trova riscontro nel ramo di vaste dimensioni caduto ieri in via Candelaro all’altezza dell’incrocio con via Lucera.

Dopo essersi staccato dall’albero, il ramo ha invaso la strada in prossimità di una curva, creando non pochi disagi alla circolazione stradale e mettendo a rischio l’incolumità di automobilisti, ciclisti e scooteristi.

I dirigenti delle Guardie Ambientali, Verderosa Enrico e Rosiello Anna Rita, hanno immediatamente avvertito i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale, che sono giunti pochi minuti dopo per rimuoverlo. Nel frattempo le guardie si sono preoccupate di veicolare e deviare il traffico.

Il 14 settembre, dopo un violento nubifragio, in via Matteotti un albero si schiantò contro un pulmino. Un altro precipitò al suolo in via Zuppetta.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ramo si stacca da un albero e invade la strada in via Candelaro | FOTO

FoggiaToday è in caricamento