rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro - Cattedrale / Via San Lazzaro

Vede una pistola e blocca un pullman della Sita, ma era una banana

In preda al panico ha chiesto ripetutamente di arrestare una persona, ma gli agenti intervenuti sul posto scoprono che il ragazzo soffre di disturbi psichici

Era convinto che un uomo avesse in tasca una pistola e per questo motivo ha lanciato l'allarme bloccando la ripartenza di un pullman diretto a San Giovanni Rotondo. In Via San Lazzaro, intorno alle 23, ieri sera si è temuto il peggio. L'allarme è fortunatamente rientrato quando si è scoperto che quella che si pensava potesse essere un'arma da fuoco, non era altro che una banana.

La scoperta è stata fatta da due agenti intervenuti in seguito a una segnalazione. Il ragazzo, in preda al panico, è riuscito a bloccare l'autobus della Sita invitando gli agenti e i passeggeri a intervenire . Constatato che la persona indicata era di ritorno dall'aeroporto Amendola e che non portava con sè una pistola, gli agenti si sono accorti che il ragazzo soffriva di disturbi psichici e che qualche ora prima i genitori ne avevano denunciato la scomparsa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vede una pistola e blocca un pullman della Sita, ma era una banana

FoggiaToday è in caricamento