menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vede una pistola e blocca un pullman della Sita, ma era una banana

In preda al panico ha chiesto ripetutamente di arrestare una persona, ma gli agenti intervenuti sul posto scoprono che il ragazzo soffre di disturbi psichici

Era convinto che un uomo avesse in tasca una pistola e per questo motivo ha lanciato l'allarme bloccando la ripartenza di un pullman diretto a San Giovanni Rotondo. In Via San Lazzaro, intorno alle 23, ieri sera si è temuto il peggio. L'allarme è fortunatamente rientrato quando si è scoperto che quella che si pensava potesse essere un'arma da fuoco, non era altro che una banana.

La scoperta è stata fatta da due agenti intervenuti in seguito a una segnalazione. Il ragazzo, in preda al panico, è riuscito a bloccare l'autobus della Sita invitando gli agenti e i passeggeri a intervenire . Constatato che la persona indicata era di ritorno dall'aeroporto Amendola e che non portava con sè una pistola, gli agenti si sono accorti che il ragazzo soffriva di disturbi psichici e che qualche ora prima i genitori ne avevano denunciato la scomparsa.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Foggia usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La strega comanda color color...rosso!

Attualità

Il Governo reintroduce la zona gialla e riapre le attività all'aperto. Il premier Draghi: "Rischio ragionato su dati in miglioramento"

Attualità

Gestione dell'emergenza: la Puglia è ultima nella classifica di gradimento. Sui vaccini Emiliano "solleva Lopalco" e si affida a Lerario

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento