Fa delle "avances" ad una ragazza, 22enne aggredito in via Arpi

Il giovane, di San Severo, è ora ricoverato agli Ospedali Riuniti di Foggia con una mandibola rotta: guarirà in 30 giorni. Sull'accaduto indagano i carabinieri

E’ ancora tutta da ricostruire la dinamica dell’aggressione avvenuta ieri notte, in via Arpi, a Foggia. Vittima dell’accaduto è un 22enne di San Severo, reduce da una serata in un locale della zona.

Secondo quanto dichiarato dagli amici della vittima, lo stesso è stato raggiunto da uno sconosciuto che lo ha bloccato all’esterno del locale e lo ha colpito al volto con un pugno. Il giovane, tramortito, si è accasciato al suolo ed è stato soccorso in piazza San Francesco. Ora è ricoverato all’Ospedale Riuniti di Foggia con una mandibola rotta: guarirà in 30 giorni.

"NESSUNA AVANCES, VOGLIO SAPERE CHI E' STATO"

Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri, che stanno verificando le informazioni rese dai presenti. Pare che la vittima - come plausibile movente dell'aggressione - avesse fatto dei “complimenti” ad una ragazza presente nel locale; apprezzamenti evidentemente non graditi dal suo accompagnatore. Fondamentali, per il buon esito delle indagini, saranno le telecamere per la videosorveglianza presenti in zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sangue nel cuore della movida, colpita con i vetri di una bottiglia e sfregiata a vita: arrestata ragazza di 20 anni

  • Grave episodio in zona via Lucera: auto imbrattata con frasi, disegni volgari e sigle contro la polizia

  • Attimi di terrore in un supermercato: irrompono malviventi, durante la rapina minacciano e tentano di colpire cassiera

  • Spaventoso incidente in via Castiglione: ragazza abbatte tubo del gas e si schianta contro una farmacia agricola

  • Addio al dott. Michele Urbano, la Capitanata piange la scomparsa di un professionista "serio e laborioso"

  • Blitz antidroga nell'alto Tavoliere: una dozzina di arresti e perquisizioni nell'operazione 'Jolly'

Torna su
FoggiaToday è in caricamento