rotate-mobile
Cronaca Carpino

Paura a Carpino: cane si avventa su una ragazza e l'azzanna, corsa in ospedale e ferite in seguito alla caduta

La ragazza è stata addentata ad una gamba; il morso le ha causato una ferita piuttosto profonda, che ha richiesto alcuni punti di sutura. Nella caduta, inoltre, ha riportato lividi ed escoriazioni in altre parti del corpo

Se la caverà una prognosi di una settimana, la ragazza che la sera della scorsa domenica, 7 giugno, è stata aggredita da un cane mentre era sola, in strada, a Carpino.

Il fatto è successo intorno alle 22. La ragazza è stata addentata ad una gamba da un cane pastore di mezza taglia; il morso le ha causato una ferita piuttosto profonda, che ha richiesto alcuni punti di sutura. Nella caduta, inoltre, la malcapitata ha riportato lividi ed escoriazioni in altre parti del corpo, tra cui un edema al labbro ed un graffio sulla fronte.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, che hanno trasportato la giovane donna all’ospedale di San Severo per le cure del caso. Sulla vicenda sono in corso gli accertamenti dei carabinieri che stanno ricostruendo l’accaduto e gli eventuali profili di responsabilità sulla vicenda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Carpino: cane si avventa su una ragazza e l'azzanna, corsa in ospedale e ferite in seguito alla caduta

FoggiaToday è in caricamento