rotate-mobile
Cronaca Via Alessandro Manzoni, 72

Ataf, città si mobilità per il ripristino delle linee soppresse: basta una firma!

Voce di Foggia e l'associazione 'Viviamo la Città' di via Manzoni, hanno raccolto le lamentele di studenti, lavoratori e anziani, e avviato una raccolta firme

Forte dissenso è stato espresso dai lettori della pagina Facebook ‘Voce di Foggia’, che lamentano i disagi provocati dalla recente soppressione di alcune linee dell’Ataf, società che gestisce il servizio di trasporto pubblico urbano.

Sotto la spinta di studenti, lavoratori e anziani, ‘Voce di Foggia’ e l’associazione ‘Viviamo la città’ hanno avviato una raccolta firme presso la sede di via Manzoni 172. Sarà possibile firmare dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 17 alle 20.

Tante le problematiche riscontrate: gli alunni delle scuole sono costretti a dover percorrere lunghe distanze prima di raggiungere la fermata più vicina. Molti anziani sono impossibilitati a raggiungere i posti frequentati abitualmente per via della rimozione o dello spostamento della fermata, mentre i lavoratori si vedrebbero costretti a raggiungere il posto di lavoro in ritardo, oppure, nel migliore dei casi, in netto anticipo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ataf, città si mobilità per il ripristino delle linee soppresse: basta una firma!

FoggiaToday è in caricamento