Caso puzza: Gli Amici della Domenica in marcia verso Lucera

L'appuntamento è alle ore 19 davanti l'Ordine dei Medici. Presto la manifestazione "Pro Tutolo-No alla puzza". Sul web cittadini pronti ad autotassarsi in caso di multa al consigliere comunale

Gli Amici della Domenica

Questa sera alle ore 19, Gli Amici della Domenica si recheranno a Lucera per sostenere la protesta del consigliere comunale del centro federiciano e leader del “Partito della Pagnotta”, Antonio Tutolo contro la puzza che da diverso tempo sta mettendo in ginocchio parte della Capitanata.

L’appuntamento è davanti all’Ordine dei Medici. Il Gadd annuncia inoltre l’imminente organizzazione della manifestazione “Pro Tutolo – No alla puzza”.

E’ di queste ore la notizia che Tutolo potrebbe essere multato per occupazione abusiva del suolo pubblico. Sulla pagina di Facebook “No p day” i cittadini annunciano di essere disposti ad autotassarsi qualora dovesse essere comminata la multa.

Intanto il consigliere comunale ha comunicato che terrà una conferenza stampa in Piazza Duomo alle ore 19.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Genitori furiosi con Emiliano, che li invita a non mandare i figli a scuola : "La Puglia non è una regione per bambini"

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento