rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

A Cerignola la Protezione Civile si confronta con i cittadini

Interverranno il sindaco di Cerignola Antonio Giannatempo e l’assessore ai Lavori Pubblici, Mimmo Farina

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Sabato 16 marzo alle ore 18 nella saletta conferenze del Comune di Cerignola si terrà un interessante convegno sulla protezione civile organizzato dai giovani del movimento Fratelli d’Italia circolo di Cerignola. Tema del convegno è “Il sistema della protezione civile negli enti locali”. A discuterne il sindaco di Cerignola Antonio Giannatempo, l’assessore provinciale ai Lavori Pubblici e Protezione Civile, Mimmo Farina, il presidente del coordinamento provinciale delle associazioni di volontariato Matteo Perillo ed il presidente Pasquale Battaglino. Il convegno sarà introdotto e moderato dai giovani del nuovo partito di centrodestra fondato, fra gli altri, da Giorgia Meloni.

“Con questa prima importante iniziativa - dichiarano al gruppo giovanile di Fratelli d’Italia - intendiamo cominciare un dialogo con i cittadini da un lato e con le istituzioni dall’altro; ci sembra giusto riportare il dibattito su temi di interesse collettivo fra la gente. Con questa iniziativa intendiamo affrontare le dinamiche collegate alla protezione civile, partendo dalla normativa vigente e dalle prassi che regolano la materia, per finire nel campo delle idee da mettere a regime”. I giovani assicurano che questa sarà la prima di una serie di iniziative con le quali riportare il dibattito politico e non fra la gente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Cerignola la Protezione Civile si confronta con i cittadini

FoggiaToday è in caricamento