Cittadini inviperiti con Ataf. Longo: “Ritardi e corse cancellate al Villaggio Artigiani”

I cittadini: “Siamo stanchi di dover aspettare un’ora per prendere una circolare e recarci al lavoro o per portare i nostri figli a scuola”. Longo: “Stanchi del pessimo servizio”

Immagine di repertorio

Una situazione insostenibile con attese fino ad un’ora. A denunciare “ritardi e cancellazione di corse” dei mezzi del trasporto pubblico urbano per il Villaggio Artigiani, è il Movimento Nuova Voce del presidente Adolfo Longo: “Per vedere un mezzo dell’Ataf bisogna aspettare un’ora, se tutto va bene, perché, ad esempio, con il maltempo le corse vengono addirittura cancellate.”

Queste le parole dei cittadini: “Siamo stanchi di dover aspettare un’ora per prendere una circolare e recarci al lavoro o per portare i nostri figli a scuola. Riceviamo un servizio pessimo dall’Ataf ormai da troppo tempo. Chiediamo che venga al più presto trovata una soluzione”.

Longo aggiunge: “Inoltre, alcuni cittadini si sono presentati presso gli uffici dell’Ataf, per poi uscire senza nessuna risposta. È da tempo ormai che questa situazione va avanti e che tutti dicono di risolverla ma, in realtà una volta girato l’angolo, se ne dimenticano.”

E lancia una proposta-soluzione: “Una soluzione al problema potrebbe essere quella di far allungare il giro ad una delle tre circolari che passano regolarmente presso il Rione Martucci – prosegue Longo - così da permettere ai cittadini di raggiungere i luoghi di lavoro o le proprie abitazioni”.

Conclude il presidente del Movimento Nuova Voce: “Ci auguriamo che presto l’Amministrazione Comunale, l’Ataf o gli organi competenti possano risolvere questa situazione di disagio”

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Foggia usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Addio a Padre Marciano Morra: per 20 anni fu amico e confratello di Padre Pio

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Otto minuti di follia: inseguimento da film tra auto e pedoni, l'incidente contro un muro e la cattura dei due fuggitivi

  • 170 pazienti in terapia intensiva e 1392 in area non critica in Puglia. Nel Foggiano covid-free solo due comuni su 61

Torna su
FoggiaToday è in caricamento