rotate-mobile
Cronaca

Il Foggia è pronto a partire: allo Zac, la presentazione della squadra con Pio e Amedeo

Domani sera, a partire dalle 20.30, lo staff tecnico, i calciatori e la dirigenza, si daranno appuntamento allo stadio Zaccheria per incontrare il grande popolo rossonero e presentare il nuovo Foggia Calcio

Saranno i due comici foggiani (e tifosissimi rossoneri), Pio e Amedeo, a presentare alla città la squadra rossonera che affronterà il campionato di serie B, per la stagione sportiva 2018-2019. Domani sera, a partire dalle 20.30, lo staff tecnico, i calciatori e la dirigenza, si daranno appuntamento allo stadio Zaccheria per incontrare il grande popolo rossonero e presentare il nuovo Foggia Calcio. Mattatori della serata, come detto, gli Emigratis Pio e Amedeo, sempre pronti a rinunciare a serate ed impegni pur di stare vicino alla loro squadra del cuore. 

IL COMMENTO DI MIGLIO | “Il Foggia sarà di nuovo tra le protagoniste del campionato di serie B. La partenza con la penalizzazione in classifica deve dare maggiore slancio ai satanelli, impegnati nella partita di esordio allo Zaccheria con il Carpi. La squadra di Grassadonia è in grado di azzerare in fretta lo svantaggio iniziale per disputare un torneo da protagonista. Considerato l’alto livello tecnico ed agonistico della compagine costruita da Nember, sono certo, che i rossoneri saranno in grado di regalare tante belle soddisfazioni ai propri tifosi sia tra le mura amiche che in trasferta. L’auspicio è che anche in questa nuova stagione i calciatori rossoneri siano d’esempio  per i loro avversari e si distinguano per volontà e professionalità ottenendo sul campo risultati importanti. Ai tifosi l’augurio di vivere emozioni esaltanti per raggiungere tutti insieme traguardi sempre più elevati”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Foggia è pronto a partire: allo Zac, la presentazione della squadra con Pio e Amedeo

FoggiaToday è in caricamento