rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Foggiani trovano portafogli con 500 euro e lo consegnano al proprietario

E' accaduto a Termoli. Come raccontato sulle pagine di Primonumero.it, Flavio e Fulvio Dario hanno trovato e consegnato l'oggetto al proprietario 25enne

Aveva smarrito il suo portafogli con 500 euro dentro e, disperato, aveva perso le speranze di ritrovarlo. Ieri mattina un 25enne di Termoli ha avuto però la grossa fortuna di trovare sulla sua strada due fratelli di Foggia, Flavio e Fulvio Dario, che dopo averlo raccolto l'oggetto in via Adriatica, non hanno esitato a rintracciare il proprietario.

La storia di Emanuele, rappresentante di professione, è stata riportata sulle pagine di Primonumero.it. Il ragazzo quando si è accorto che nella tasca dei suoi jeans non c’era più il portafogli, è tornato indietro e  ha ripercorso invano il tragitto che aveva appena fatto, sperando ovviamente di poterlo ritrovare, pur consapevole del rischio che qualcuno lo avesse potuto già prendere.

Nel frattempo i due foggiani stavano visionando i documenti dell’uomo per rintracciarlo. I due hanno letto la via di residenza e hanno contattato una vicina di casa. La donna ha riferito ad Emanuele la bella notizia e i tre si sono dati appuntamento presso la stazione ferroviaria, dove, come da accordi, è avvenuta la consegna dell’oggetto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggiani trovano portafogli con 500 euro e lo consegnano al proprietario

FoggiaToday è in caricamento