Lavori e prove di carico, accertata la stabilità del ponte Rivoli: ora anche i pullman possono transitarvi

Le prove di carico hanno accertato la stabilità del ponte tra Manfredonia e Zapponeta: "La sicurezza prima di tutto" ha sottolineato il presidente della Provincia di Foggia, Nicola Gatta.

Il ponte rivoli

Ieri pomeriggio il presidente della Provincia Nicola Gatta, con un post su Facebook ha fatto sapere che a seguito delle verifiche effettuate l'8 maggio scorso, i risultati delle prove di carico sul ponte del Torrente Carapelle della provinciale 141 delle Saline (ex Statale 159), consentono il transito ai pullman per il servizio di trasporto pubblico

Questo in virtù dei lavori di rinforzo dei giunti di dilatazione. Le successive prove di carico hanno accertato la stabilità del ponte: "La sicurezza prima di tutto" ha sottolineato Gatta.


 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Foggia usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Referendum Costituzionale, il 29 marzo si vota sul taglio dei parlamentari: tutto quello che c'è da sapere

  • Come in un film, in tre tentano di assaltare negozio ma sulla scena irrompono i carabinieri: immobilizzati e ammanettati

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tentato omicidio davanti a un bar, estrae pistola e apre il fuoco per un debito di droga: fermato pregiudicato

Torna su
FoggiaToday è in caricamento