rotate-mobile

Autovelox e vademecum lungo 'le vie del mare' di Foggia: nei weekend di agosto scatta l’operazione della polizia locale

Controlli sulle strade che portano alle località balneari per garantire la sicurezza degli automobilisti. Oggi accertate 27 infrazioni, prevalentemente per il superamento dei limiti di velocità

Torna anche quest’anno l’operazione ‘Le vie del mare’ della Polizia Locale di Foggia. Pattuglie del Comando di via Manfredi, da oggi e per tutti i weekend di agosto, effettueranno controlli sulle strade che portano alle località balneari.

Oggi, giornata indicata con bollino nero, i controlli si sono concentrati su via Manfredonia dove è stato posizionato anche l'autovelox. Durante i controlli, gli operatori di polizia locale hanno distribuito un volantino dove sono riportati consigli utili ad una guida sicura, dale verifiche sull'efficienza del veicolo fino alle norme di comportamento per chi si mette al volante.

Nella sola giornata di oggi sono stati controllati 56 veicoli. Accertate e sanzionate 27 infrazioni al Codice della Strada prevalentemente, in violazione dei limiti di velocità. I controlli si ripeteranno anche domani e in tutti i weekend di agosto.

Video popolari

Autovelox e vademecum lungo 'le vie del mare' di Foggia: nei weekend di agosto scatta l’operazione della polizia locale

FoggiaToday è in caricamento