rotate-mobile
Cronaca

Sirene e lampeggianti della polizia a Foggia: 'staffetta' per una delicata consegna di farmaci anti-covid al 'D'Avanzo'

L'attività degli agenti della Sottosezione Autostradale della Polizia Stradale di Foggia, che hanno effettuato la delicata consegna destinata al reparto di 'Rianimazione Covid' del plesso ospedaliero 'Colonnello D'Avanzo'

'Staffetta' della polizia per trasportare un carico di farmaci anti-Covid a Foggia.

Con sirene e lampeggianti, gli agenti della Sottosezione Autostradale della Polizia Stradale di Foggia hanno effettuato la delicata consegna destinata al reparto di 'Rianimazione Covid' del plesso ospedaliero 'Colonnello D'Avanzo'. La consegna del plico è avvenuta alle 20. 

Il carico è arrivato scortato dagli agenti della polizia autostradale che hanno 'staffettato' il carico fino a destinazione. I farmaci, secondo quanto accertato, erano partiti con un volo da Roma per atterrare all'aeroporto di Bari.

Nel capoluogo pugliese, quindi, i medicinali sono stati presi in consegna dai poliziotti che, data l'importanza della merce,  ne hanno garantito la consegnata pressocchè immediata e in piena sicurezza. L'attività rientra nei compiti di specialità della polizia stradale, oltre a quanto già garantito nelle attività quotidiane, finalizzate al contrasto dei reati e alla sicurezza in ambito stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sirene e lampeggianti della polizia a Foggia: 'staffetta' per una delicata consegna di farmaci anti-covid al 'D'Avanzo'

FoggiaToday è in caricamento