Piumini Napapijri a 10 euro, presa d’assalto la Coin di Foggia

I capi, grazie anche al tam-tam di Internet, sono stati venduti in poche ore. Tra i portici di piazza Cavour e via Rosati, in tanti hanno approfittato del "democratic napapijri". Cinquemila i capi venduti

Il democratic Napapijri

Centinaia di persone in varie città italiane, sabato mattina, dalle prime luci dell’alba, hanno letteralmente preso d’assalto i centri Coin dove erano in vendita 5mila pezzi della limited edition di una linea di piumini Napapijri al prezzo stracciato di 10 euro. I capi, grazie anche al tam-tam di Internet, sono stati venduti in poche ore. L'iniziativa si ricorda era a scopo benefico.

Anche a Foggia, tra i portici di piazza Cavour e via Rosati, in tanti hanno approfittato del "Democratic Napapijri", come riportato anche sulle vetrine del negozio. I piumini da uomo e da donna sono andati a ruba nel giro di un paio di ore. C’è persino chi ha delegato l’amico o il parente pur di accaparrarsi il capo d’abbigliamento venduto a prezzo stracciato.

Qualche spintone, un pò di panico, ma tutto è filato liscio come l'olio.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Genitori furiosi con Emiliano, che li invita a non mandare i figli a scuola : "La Puglia non è una regione per bambini"

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento