Borgo Mezzanone e l'emergenza ghetto sul tavolo della Prefettura (con il capo Dipartimento per Immigrazione Michele Di Bari)

Durante l'incontro, verranno prese in esame tutte le problematiche che riguardano l'insediamento abusivo adiacente al C.A.R.A. di Borgo Mezzanone

Immagine di repertorio

L'emergenza ghetto 'ex pista' di Borgo Mezzanone sarà al centro del Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica in programma domani mattina, alle ore 11, nella sede della Prefettura di Foggia.

All'incontro sarà presente il neo eletto capo del Dipartimento per le Libertà  Civili e lmmigrazione  del Ministero dell'Interno, il mattinatese Michele di BariDurante l'incontro, verranno prese in esame tutte le problematiche che riguardano l'insediamento spontaneo denominato "ex pista" adiacente al C.A.R.A. di Borgo Mezzanone. 

Al Comitato parteciperanno il Procuratore della Repubblica di Foggia, i rappresentanti della Regione Puglia, il Presidente della Provincia di Foggia, il sindaco del Comune di Foggia, il Commissario straordinario del Comune di Manfredonia, i vertici provinciali delle Forze di Polizia, il Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco di Foggia, i rappresentanti dell'Aeronautica Militare, del Provveditorato Interregionale alle Opere Pubbliche di Campania-Molise-Puglia­ Basilicata e dell'Agenzia del Demanio di  Puglia e Basilicata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Travolge e uccide 35enne, scappa ma telecamere e frammenti lo incastrano: arrestato per omicidio stradale

  • Emiliano chiede la 'zona rossa' per la provincia di Foggia: "Qui massima gravità e livello di rischio alto"

  • Coronavirus: la Puglia resta in zona arancione

  • Finisce in carcere l'uomo che ha investito e ucciso Vincenzo Maffeo. Aveva portato a riparare il mezzo da un carrozziere

  • Sua moglie è positiva, lui è in isolamento ma va ugualmente a lavorare: segnalato al 112 e multato dai carabinieri

  • Sangue nel cuore della movida, colpita con i vetri di una bottiglia e sfregiata a vita: arrestata ragazza di 20 anni

Torna su
FoggiaToday è in caricamento