Pio e Amedeo: le Iene colpiscono Zazzaroni, Mattera e Sneijder

Il 6 aprile appuntamento all'Oda Teatro con "Cerchio di ridere show". A "Le Iene Show" a cadere sotto i colpi dei due comici foggiani una stupita Justin Mattera, un arrabbiatissimo Wesley Sneijder e Zazzaroni

Pio e Amedeo con Zazzaroni

Pio e Amedeo show. Dopo Leone di Lernia, Emma Marrone e Pupo, nella puntata de “Le Iene” andata in onda ieri sera a pagarne le spese più di tutti è stato Ivan Zazzaroni. L’opinionista de “La Domenica Sportiva” ha resistito finché ha potuto ma alla fine non ha retto agli attacchi di Amedeo. E’ andato via accompagnato dall’ultimo interrogativo di Pio: “Chi sale dalla C?”.

A cadere sotto i colpi dei due comici foggiani anche una stupita Justin Mattera e un arrabbiatissimo Wesley Sneijder. Bravi, ma un ancora un tantino volgari? Ai telespettatori-lettori l’ardua sentenza. In fondo "Chiunque può".

IL VIDEO DELLE IENE clicca qui

IL 6 APRILE ALL’ODA TEATRO - Appuntamento con la comicità made in Foggia quello di venerdì 6 aprile all'Oda Teatro. Sul palco saliranno infatti Pio e Amedeo, due comico foggiano conosciuto e apprezzato in tutta Italia grazie alla partecipazione a diversi programmi televisivi sulle reti nazionali. I due cabarettisti proporranno "Cerchio di ridere Show", spettacolo inedito con la partecipazione di una band di tre musicisti e di alcuni comici emergenti, selezionati nel casting di fine marzo.

Lo spettacolo (inizio ore 22.00) fa parte della rassegna "Teatri abitati"; è possibile acquistare i biglietti al costo di 12 euro ai botteghini dell'Oda Teatro il giorno 5 aprile (orario 10-13 e 16-19) e il giorno 6 (10-13, 16 in poi)

CHI SONO PIO E AMEDEO - Pio D'Antini e Amedeo Grieco, nati a Foggia entrambi nell'agosto del 1983, si conoscono all'età di dodici anni e non si separano più. Crescendo danno vita a un sodalizio ch si dimostrerà vincente: la popolarità a livello locale arriva con "Occhio di bue", programma di Telefoggia che ne scopre la vis comica tanto da valere una chiamata di RadioNorba e Telenorba. L'ascesa è vertiginosa e nel 2010 i due sono nel cast di "Stiamo tutti bene", programma tv di Rai2; in seguito passano a Mediaset per alcune apparizioni a "Zelig". L'ultima, acclamata apparizione è quella nel programma "Le Iene", su Italia1.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Blitz antimafia a Foggia. Smantellato traffico di droga: 16 arresti, tra cui uomini della 'Società'

  • Coronavirus, l'avanzata dei contagi preoccupa la Puglia: "Si deve uscire solo per lavorare, istruirsi o altre gravi necessità"

  • Ecco la bozza del nuovo Dpcm: bar e ristoranti chiusi alle 18. Stop a palestre e piscine

  • Smantellata organizzazione mafiosa: 48 arresti nel blitz 'Gran Carro', misure cautelari anche in provincia di Foggia

  • La 'Società Foggiana' messa spalle al muro: 16 arresti. Duro colpo al narcotraffico della rete criminale del 'Primitivo'

  • Coronavirus, altri 13 morti in Puglia: i nuovi contagi sono 772

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento