rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Pio e Amedeo: le Iene del Tavoliere contro i vip di "Moda e Costume"

Jo Squillo, Lapo Elkann, Laura Barriales e Jonathan del Grande Fratello i bersagli del duo comico foggiano nel servizio andato in onda su Italia 1. Ricchezze, yacht e chiffon gli argomenti trattati nel servizio

Pio D'Antini e Amedeo Grieco colpiscono ancora. Le Iene del Tavoliere beffeggiano vip di “moda e costume”.

Nel servizio andato in onda su Italia 1 nella puntata dell’11 aprile il primo bersaglio è stata una preoccupata Jo Squillo, che è riuscita ugualmente a tenere testa al “lavoratore che si alza alle 5 del mattino”.

Ma nessun compromesso. Amedeo, fermo sulle sue posizioni, odia Yacht e chiffon e a lui importa poco se i ricchi (Briatore il benefattore) danno lavoro ai poveri.

Foto Pio e Amedeo | Le Iene contro Jonathan

Ma è stata anche la volta di Lapo Elkann, per Pio “sempre avanti”. Per Amedeo il contrario…”Avanti siamo noi perché lui sta dietro che…”.

L’onore di soccombere alla comicità del duo foggiano è spettato anche a Laura Barriales, accusata però di illudere le persone normali e di essere simbolo di una generazione femminile che veste per mostrare e mostrarsi.

VIDEO CLICCA QUI

Infine è stato a Jonathan capitolare sotto i colpi delle due Iene. Non ha retto il colpo l’ex concorrente del Grande Fratello. Accusato di non sapere cosa significhi fare la fila alla posta, ha tentato invano e in più di un’occasione la fuga.  E cosa andrà di moda quest’anno? “Voi andrete in giro con lo chiffon e noi con le pezze al c…” Parola di Amedeo Grieco.

Che dire, un mistero resta.  La curiosità di sapere se Jonathan riesce a fare la “O” con il bicchiere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pio e Amedeo: le Iene del Tavoliere contro i vip di "Moda e Costume"

FoggiaToday è in caricamento