rotate-mobile
Cronaca Rodi Garganico

Abitati di Rodi Garganico, Peschici e Vico senz’acqua per le prossime 36 ore

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo

Acquedotto Pugliese, a causa di un’improvvisa rottura della condotta principale denominata 4° e 5° lotto del Fortore, in agro di Rodi Garganico, al fine di effettuare i lavori, dovrà sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica negli abitati di Rodi Garganico, Peschici e Vico del Gargano per la zona di San Menaio (Fg).

La sospensione avrà la durata di 36 ore circa, a partire dalle ore 20,00 di oggi martedì 7 gennaio 2014. Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi. Per informazioni chiamare il numero verde 800.735.735 o consultare la sezione “Che acqua fa” su www.aqp.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abitati di Rodi Garganico, Peschici e Vico senz’acqua per le prossime 36 ore

FoggiaToday è in caricamento