rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Peschici

Peschici, incendiata l'auto del consigliere Caputo. Lega: "Le minacce non ci faranno arretrare di un centimetro"

L'atto pare sia doloso, anche se non ci sono inneschi evidenti. E’ accaduto in via Trento, alle 6.00 del mattino. I danni sono giudicati lievi. Mancano telecamere in zona di videosorveglianza

Nelle prime ore del mattino l’autovettura del consigliere comunale di Peschici, Jonathan Caputo, è stata colpita da un attentato incendiario. Pare sia doloso, anche se non ci sono inneschi evidenti.  E’ accaduto in via Trento, alle 6.00 del mattino. I danni sono giudicati lievi. Mancano telecamere in zona di videosorveglianza.

37 anni, sposato, Caputo nella vita è autista soccorritore del 118. In Comune, eletto con una lista civica, è transitato nella Lega.Ha una delega su alcuni aspetti dei servizi sociali. Si esclude al momento che l’atto possa essere ricondotto alla sua attività politica.

 “Tutta la Lega – si legge in una nota stampa-, dal neo eletto europarlamentare Massimo Casanova, al Segretario Regionale, On.Luigi D’Eramo, al Commissario Provinciale Daniele Cusmai,  vuole esprimere solidarietà e vicinanza per un atto infame che non fermerà assolutamente la buona politica che la giunta Tavaglione, nella quale la maggioranza degli amministratori appartengono al nostro partito, da più anni propone a Peschici. Nei mesi scorsi simile accadimento colpì il Segretario cittadino, Luigi Forte. Evidentemente diamo fastidio a qualcuno che non ha altri mezzi per poter confrontarsi. Ieri il nostro leader e Ministro dell’Interno, Matteo Salvini, ha annunciato l’arrivo in Puglia di 579 nuove unità nelle forze dell’ordine e sicuramente il Gargano sarà attenzionato per poter dare una migliore sicurezza a tutti i cittadini e una risposta dello Stato a chi si nasconde nel buio per poter dare sfogo alle proprie frustrazioni”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Peschici, incendiata l'auto del consigliere Caputo. Lega: "Le minacce non ci faranno arretrare di un centimetro"

FoggiaToday è in caricamento