rotate-mobile
Cronaca Peschici

Droga, cartucce e bicicletta rubata in camera da letto e in garage: arrestati fratelli

Due fratelli di Peschici sono stati arrestati dai carabinieri con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti

A Peschici i carabinieri della compagnia di Vico del Gargano, nel corso di una serie di controlli straordinari del territorio, hanno tratto in arresto i fratelli Domenico Pio e Christian Di Milo, rispettivamente di 43 e 30 anni, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

La perquisizione effettuata nel loro appartamento, ha consentito infatti ai militari di recuperare e sequestrare 300 grammi di hashish, suddivisi in tre panetti, quattro confezioni termosigillate di cocaina, del peso complessivo di due grammi, una dose di eroina del peso di un grammo circa, oltre a due bilancini elettronici di precisione. 

Tutto il materiale era stato nascosto in un mobile della camera da letto. La perquisizione, estesa al garage di pertinenza dell’abitazione, ha poi permesso ai militari dell’arma di recuperare e sequestrare anche 56 cartucce cal. 7,65 illegalmente detenute ed una bicicletta elettrica risultata essere provento di furto. 

Dopo le formalità di rito, Christian Di Milo è stato associato alla casa circondariale di Foggia, mentre Domenico Di Milo è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione. I due sono stati inoltre deferiti in stato di libertà per i reati di ricettazione e di detenzione illegale di munizionamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, cartucce e bicicletta rubata in camera da letto e in garage: arrestati fratelli

FoggiaToday è in caricamento