rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via San Severo

Tornano i 'pattuglioni' a Foggia: al setaccio i quartieri Candelaro, Borgo Croci e Carmine Vecchio

Effettuati 12 posti di controllo stradale, identificate 108 persone (43 delle quali pregiudicate) e fermati 81 veicoli. Controllati alcuni esercizi commerciali, con multe per illeciti amministrativi, e un circolo privato

Tornano i 'pattuglioni' in città, al setaccio i quartieri Candelaro, Borgo Croci e Carmine Vecchio di Foggia.

Ampio servizio straordinario di controllo del territorio effettuato ieri sera: impiegati quattro equipaggi della Polizia di Stato, tre equipaggi ed una unità cinofila della Guardia di Finanza e due equipaggi della Polizia Locale. Le frze dell'ordine hanno cinturato una vasta zona, suddivisa in due distinti settori. La prima area di intervento è stata quella compresa tra via San Severo, viale Candelaro, via Lucera, via Capitanata, via Capezzuto, Parco San Felice, Croci Nord e Via Saggese.

Successivamente, l’attività di controllo ha interessato il quartiere Carmine Vecchio, nell’area ricompresa tra Piazza del Carmine, Piazza Medaglie d’Oro, Piazza Ugo Foscolo, Piazza Fratelli Bandiera e  Largo Madonnina. In entrambi i settori sono stati effettuati posti di controllo stradale, perquisizioni domiciliari e controlli agli arrestati domiciliari, ad esercizi commerciali e a circoli privati.

Complessivamente sono stati effettuati 12 posti di controllo stradale nel corso dei quali sono state identificate 108 persone, 43 delle quali pregiudicate, e sono stati fermati 81 veicoli. Sono state elevate 15 contravvenzioni al Codice della Strada, sono state sottoposte a sequestro amministrativo 2 autovetture ed è stata ritirata una carta di circolazione. Sono state sottoposte a controllo, presso le rispettive abitazioni, diverse persone sottoposte agli arresti domiciliari residenti in zona e sono state effettuate alcune perquisizioni domiciliari alla ricerca di armi e munizioni. Infine, sono stati controllati alcuni esercizi commerciali, con elevazione di alcune contravvenzioni per illeciti amministrativi, ed un circolo privato ubicato in via Delli Carri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tornano i 'pattuglioni' a Foggia: al setaccio i quartieri Candelaro, Borgo Croci e Carmine Vecchio

FoggiaToday è in caricamento