Due furti in 6 ore. Lo sfogo su FB: "Si salvi chi può, e anche in fretta"

Amaro sfogo sulla pagina Facebook di Patrizia Palmieri. E sulla saracinesca del garage colpito spunta il cartello "Non aprite più qui: sono rimasti solo i pidocchi”

Il cartello affisso

C’è rabbia e amarezza. Pienamente condivisibili. E forse anche un po’ di sfortuna se, in appena 6 ore, i ladri di Foggia hanno puntato per due volte lo stesso garage, al quartiere Cep. Al punto tale da indurre i proprietari ad avvisare altri malintenzionati con un eloquente cartello.

“Non aprite più qui, hanno rubato già due volte in 6 ore: sono rimasti solo i pidocchi”, si legge. L’amaro sfogo, sui social network, arriva dalla pagina di Patrizia Palmieri: “Datemi un solo motivo per pensare che questa città, chi la abita, chi la amministra, chi dirige le forze dell'ordine e si occupa della nostra sicurezza si possano salvare dal baratro. Si salvi chi può ed anche in fretta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Addio a Padre Marciano Morra: per 20 anni fu amico e confratello di Padre Pio

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Otto minuti di follia: inseguimento da film tra auto e pedoni, l'incidente contro un muro e la cattura dei due fuggitivi

  • 170 pazienti in terapia intensiva e 1392 in area non critica in Puglia. Nel Foggiano covid-free solo due comuni su 61

Torna su
FoggiaToday è in caricamento