rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Passaggio al digitale terrestre: a Foggia problemi con lo switch off

Schermi dei televisori grigi o neri. Cosa certa è che lo spegnimento del segnale analogico c'è stato. Ora però c'è bisogno di tempo, fortuna e molta pazienza

Euforia mista a delusione e rassegnazione. Nelle prime ore del mattino lo switch off ha confermato tesi e preoccupazioni della vigilia.  Schermi dei televisori grigi o neri. Nessuna faccia, nessun segnale, né suoni e né parole. L’alba del passaggio al digitale terrestre ha lasciato sgomenti i telespettatori e fedelissimi delle tv locali.

Fino a quando però sul Canale 72 è comparso Teleblu. Urla di gioia da parte dei fan. Poi però di nuovo il buio. Per alcuni, a poco o nulla è servito effettuare i vari processi per la (ri)sintonizzazione dei canali sul decoder. Problemi anche con la seguitissima Telefoggia.

SINTONIZZAZIONE FREQUENZE: IL MANUALE

Sono comunque da accantonare i dubbi circa uno slittamento dello switch off palesati dagli utenti della rete. Continuano ad arrivare segnalazioni.

CONTRIBUTI STATALI E INFO

Soffrono i telespettatori, anche perché ci sono problemi con i canali nazionali.

SWITCH OFF: LE DATE

Cosa certa è che lo spegnimento del segnale analogico c’è stato. Ora però c’è bisogno di tempo, fortuna e molta pazienza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passaggio al digitale terrestre: a Foggia problemi con lo switch off

FoggiaToday è in caricamento