rotate-mobile
Cronaca Castelluccio Valmaggiore

Operaio di Castelluccio Valmaggiore muore schiacciato da rimorchio

Pasquale Graniero è morto all'Ospedale Cardarelli di Campobasso dopo esser rimasto vittima di un grave incidente sul lavoro a Castelvetere di Valfortore. Il 43enne è morto per le ferite riportate

Pasquale Graniero, operaio di Castelluccio Valmaggiore, è morto all’ospedale Cardarelli di Campobasso per le ferite riportate in seguito alle gravi lesioni subite dopo esser rimasto schiacciato dal rimorchio del camion su cui stava caricando una pala meccanica cingolata.

L'incidente che ha causato la tragica morte del 43enne foggiano, è avvenuto a Castelvetere di Valfortore, in provincia di Benevento.

La vittima - secondo la ricostruzione fornita dai carabinieri - stava effettuando le operazioni di rimorchio, quando, per motivi ancora da accertare (si pensa ad un errore di manovra), ha perso il controllo del veicolo, che dopo essersi ribaltato lo ha schiacciato.

 Graniero, prontamente soccorso, era stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Campobasso dove, però, le sue condizioni erano apparse subito molto gravi.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operaio di Castelluccio Valmaggiore muore schiacciato da rimorchio

FoggiaToday è in caricamento