Il Gargano e Lucio Dalla tra le parole più cercate su Google nel 2012

E' il risultato fuoriuscito dal rapporto annuale di Zeitgeist 2012. La query Lucio Dalla è al primo posto nella categoria "persone"

Lucio Dalla sul Gargano

Dopo le 'Cinque Terre', nel 2012 'Gargano' è stata la parola più cercata su Google nella categoria “Aree su Google Maps”, più dell’Argentario e persino del Salento. E’ il risultato del rapporto annuale di Zeitgeist 2012.

In assoluto, la chiave di ricerca 'Lucio Dalla' si piazza al terzo posto dopo 'Terremoto' e 'INGV' e prima di 'Zalando' e 'Costa Concordia'. Ma il cantautore bolognese è sul gradino più alto del podio nella categoria "Persone". Gargano e Lucio Dalla un binomio indissolubile e mai domo. Tra i “Concerti”, al sesto posto spicca anche 'Celentano', del quale vanno ricordate le sue origini foggiane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Addio a Padre Marciano Morra: per 20 anni fu amico e confratello di Padre Pio

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Otto minuti di follia: inseguimento da film tra auto e pedoni, l'incidente contro un muro e la cattura dei due fuggitivi

  • Neve fino a quote basse e temperature in calo: oggi tempo incerto, domani sole e giovedì sera la coltre bianca

Torna su
FoggiaToday è in caricamento