rotate-mobile
Cronaca Ospedale - Parco San Felice / Via Luigi Rovelli

Auditorium Parco San Felice, Di Pasqua: “Struttura sporca, insicura e irrecuperabile”

Secondo il consigliere comunale di Prima Foggia, l'Auditorium versa in condizioni disastrose: sarebbe sporco, insicuro e ricovero di spacciatori e tossici. "Decidere eventualmente sull'abbattimento"

Consalvo Di Pasqua, consigliere comunale di Prima Foggia, ha presentato un’interrogazione sull’Auditorium Parco San Felice. Lo ha fatto dopo le numerose lamentele e segnalazioni di famiglie stufe di quel covo “colmo di immondizia, ricoperto di vetri rotti, con alcuni muri rivestiti con lamiere pericolosissime, colorato da siringhe sanguinanti dei drogati”.

Secondo Di Pasqua, l’Auditorium versa in condizioni disastrose: sarebbe sporco, insicuro  e ricovero di spacciatori e tossici.

INTERROGAZIONE - "Considerato che si tratta di Parco San Felice, l'unico polmone verde cittadino frequentato quotidianamente e in tutte le ore della giornata da famiglie, bambini e sportivi w che questo stato di cose è intollerabile per la civiltà di una comunità, quali interventi urgenti l’Amministrazione intende fare per bonificare l'area dell'Auditorium di Parco San Felice ed eventualmente decidere sull'abbattimento, considerando che la struttura è irrecuperabile?"

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auditorium Parco San Felice, Di Pasqua: “Struttura sporca, insicura e irrecuperabile”

FoggiaToday è in caricamento