rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro - Cattedrale / Piazza Piano della Croce

Piano della Croce, parchimetro "furbetto": prende le monete, non eroga i ticket

Ad avere la peggio, un solerte automobilista foggiano che, dopo aver pagato a vuoto il parcheggio nella colonnina, si è recato in una vicina rivendita di tabacchi per acquistare un grattino. Salvo poi trovarsi una multa sul parabrezza

Ancora un parchimetro difettoso, a Foggia. E’ quello presente in piazza Piano della Croce, nei pressi dei cosiddetti “Tre Archi”. Un altro parchimetro “furbetto”, come altri già segnalati in altre zone della città che accoglie il denaro, ma non eroga il corrispettivo ticket per il parcheggio.

Una circostanza che ha acceso gli animi degli automobilisti beffati dalla macchinetta, che hanno richiesto l’intervento degli agenti della Polizia Municipale. Ad avere la peggio, sicuramente, è stato un solerte automobilista foggiano che, dopo aver pagato a vuoto il parcheggio nella colonnina di Piano della Croce, si è recato in una vicina rivendita di tabacchi per acquistare un grattino.

Salvo poi trovarsi una multa sul parabrezza. Tutta la vicenda - compresa la multa elevata - è stata sottoposta all’attenzione della Municipale, mentre il parchimetro difettoso è stato segnalato all’Ataf, azienda responsabile del servizio. Sul parchimetro in questione, invece, sono stati affissi i sigilli della Polizia Municipale per segnalare il non funzionamento agli altri utenti della strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piano della Croce, parchimetro "furbetto": prende le monete, non eroga i ticket

FoggiaToday è in caricamento