Controlli a tappeto della polizia: pizzicati e sanzionati 12 parcheggiatori abusivi

Polizia di Stato e Locale sono intervenuti, nelle giornate di ieri e oggi, in via Napoli, via Sprecacenere, piazza Martiri Triestini, via Miranda, via Bonante e via Natola

Nel corso delle giornate di ieri, 14 dicembre, ed oggi, 15 dicembre 2017, nell’ambito dei consueti servizi congiunti con equipaggi della Polizia di Stato, personale della Polizia Locale di Foggia ha svolto servizi di contrasto a parcheggiatori abusivi in via Napoli (nei pressi degli Ospedali Riuniti), via Sprecacenere (ingressi cimitero), piazza Martiri Triestini (Palazzo di Città) e via Miranda, via Bonante e via Natola mentre era in corso il mercato settimanale del venerdì.

Polizia piazza Martiri Triestini-2

In tutto sono stati sanzionati 12 parcheggiatori abusivi in violazione all'articolo 7 comma 15 bis del codice della strada che prevede una sanzione di mille euro. Inoltre a quattro di questi parcheggiatori abusivi è stata contestata anche la violazione alla Legge n° 48/2017 con relativo ordine di allontanamento per 48 ore dalla zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Puglia in zona gialla 'rinforzata' fino al 15 gennaio: cosa è concesso fare (e cosa no)

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Orrore nelle campagne di Cagnano, lupo trovato impiccato a un albero

  • Neve fino a quote basse e temperature in calo: oggi tempo incerto, domani sole e giovedì sera la coltre bianca

Torna su
FoggiaToday è in caricamento