rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Paolo Iannucci guiderà la DIA di Foggia. Il ministro dell'Interno: "Qui ancora poche denunce, libertà diritto dei cittadini"

Il tenente colonnello dei carabinieri Paolo Iannucci guiderà la DIA a Foggia. La visita del Ministro dell'Interno Luciana Lamorgese all'inaugurazione della sezione distaccata: "Grande segnale per la città"

"E' un segnale grande e importantissimo, in poco tempo e con un organico ben definito". Questo il commento al caldo del ministro dell'Interno Luciana Lamorgese che questa mattina ha inaugurato la sezione distaccata della DIA nei locali della caserma Miale di piazzale Italia a Foggia, che sarà guidata dal tenente colonnello dei carabinieri Paolo Iannucci (le immagini video della sede).

Il numero uno del Viminale ha sottolineato l'invio nel territorio di 91 unità delle forze dell'ordine, "un numero elevatissimo". E sottolineato il calo dei reati: "La risposta c'è stata e i risultati si vedono". Ma, ha precisato, "si denuncia troppo poco". Per questo, spiega, "ci sarà un cambio di rotta su questo aspetto"

Lamorgese, che tornerà in città per l'inaugurazione dell'anno accademico dell'Università, ha concluso così: "I cittadini di foggia hanno diritto di essere liberi"

Video popolari

Paolo Iannucci guiderà la DIA di Foggia. Il ministro dell'Interno: "Qui ancora poche denunce, libertà diritto dei cittadini"

FoggiaToday è in caricamento