rotate-mobile
Cronaca Manfredonia / Strada Statale 89

Auto in fiamme sulla SS 89: panico, code e rallentamenti sulla Manfredonia – Foggia

Forse un cortocircuito alla base dell'incendio della vettura. Il fatto è accaduto in prossimità del Villaggio Azzurro. Sul posto una squadra dei vigili del fuoco

Prima il fumo, poi le fiamme. Attimi di panico, nel tardo pomeriggio di oggi, sulla strada statale 89 Manfredonia - Foggia, dove una Golf che viaggiava in direzione del Capoluogo dauno ha preso fuoco all’altezza del Villaggio Azzurro.

Sul posto è immediatamente giunta una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia che, in tempi brevissimi, è riuscita a spegnere le fiamme che avevano già avvolto il veicolo mentre sono ancora in corso le  operazioni di bonifica della strada. Indenni gli occupanti dell’auto che, nel frattempo, avevano abbandonato il veicolo e si erano messi al riparo dalle fiamme temendo la possibile esplosione del mezzo.

Nonostante i tempi rapidi dell’intervento sulla direttrice si sono registrate code e rallentamenti per circa un chilometro, complice anche il traffico da "controesodo", il rientro dalle vacanze estive. Ancora da verificare le cause del rogo, molto probabilmente legate ad un corto circuito in conseguenza di un guasto nella parte elettrica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in fiamme sulla SS 89: panico, code e rallentamenti sulla Manfredonia – Foggia

FoggiaToday è in caricamento