menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il momento della consegna

Il momento della consegna

L’omaggio della città a Padre Gravina per i suoi 25 anni di attività pastorale

Padre Armando Gravina omaggiato dal Comune per i suoi 25 anni di attività pastorale. Gianni Mongelli: "La città tutta le è grata per la sua infaticabile opera di assistenza"

Il sindaco di Foggia ha consegnato una targa a Padre Armando Gravina, parroco della chiesa di San Pasquale Baylon. Motivo dell’omaggio, i suoi 25 anni di attività pastorale.

La manifestazione si è svolta nell’aula consiliare di Palazzo di Città alla presenza di Maria Aida Episcopo, neo assessore alla Formazione e del consigliere comunale Franco Landella.

E’ con infinita gratitudine che le dono questo piccolo segno di riconoscimento per la sua infaticabile opera di assistenza ai più bisognosi, ai deboli, a quella parte della nostra comunità che quotidianamente affronta le insidie della vita. A nome di tutta la cittadinanza voglio esprimerle il nostro affetto e la nostra riconoscenza per questi 25 anni vissuti intensamente, anni in cui ha contribuito alla crescita morale e civile della nostra città” sono state le parole pronunciate dal primo cittadino alla consegna della targa.

Nel ringraziare il sindaco e l’amministrazione per il riconoscimento ricevuto, Padre Armando Gravina ha sottolineato la necessità “di continuare a sperare in un futuro che non potrà che essere migliore, un appello che voglio rivolgere soprattutto alle nuove generazioni”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento