menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Prodotti scaduti

Prodotti scaduti

E' polemica sui pacchi spesa. Foggiano denuncia "prodotti scaduti". Il sindaco: "Bufala montata ad arte"

Monta la polemica sul caso del cittadino che ha denunciato di aver ricevuto due prodotti scaduti. Landella: "Falso, raccolta e distribuzione dei prodotti di cittadini e aziende la fanno le associazioni della protezione civile"

Tiene banco a Foggia la polemica sui pacchi spesa distribuiti dalle associazioni di protezione civile alle famiglie bisognose della città.

Un cittadino ha denunciato di aver ricevuto alcuni alimenti scaduti, per l'esattezza un pacco di pancarrè e una confezione di brodo vegetale. Ad oggi, sarebbe questo l'unico caso. 

Il dibattito, dai toni anche aspri, si è spostato sui social. Contattato da FoggiaToday, il sindaco Landella non ha dubbi: "Non è vero, è un falso".

Nel precisare che la raccolta e la distribuzione dei pacchi è un compito che spetta alle associazioni di protezione civile, il primo cittadino calca la mano: "E' una bufala montata ad arte da chi vuole strumentalizzare politicamente questa raccolta".

E fa sapere che l'accaduto verrà denunciato per preservare l'amministrazione comunale e la protezione civile, "che è molto attenta e controlla tutti i prodotti che arrivano dalle aziende e dai cittadini" chiosa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il "Fiasco" della campagna vaccinale, il caso Puglia nell'analisi del Financial Times: "Il 98% degli ultrasettantenni ancora senza dose"

Alimentazione

Proprietà e benefici delle fave

Attualità

O la si salva o la si uccide

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento