rotate-mobile
Cronaca

Ottavio De Stefano ricevuto dal sindaco, in attesa di “Solo un’ora”

Al cantante di Amici il sindaco ha consegnato un targa ricordo. "Voglio condividere questo successo con Foggia e i foggiani che mi hanno sostenuto, sperando di potermi esibire in piazza"

C’è grande attesa per l’uscita di “Solo un’ora”, il primo cd di Ottavio De Stefano, il cantante foggiano finalista e protagonista indiscusso dell’undicesima edizione di Amici, che questa mattina è stato ricevuto dal sindaco a Palazzo di Città accompagnato dal consigliere comunale D’Urso.

Una visita a sorpresa per un saluto ed un ringraziamento al primo cittadino. Un incontro breve ma intenso per celebrare l’uscita del suo primo singolo, omonimo del titolo dell’album.

L'esperienza di Amici mi ha dato grande visibilità ed un'opportunità per esprimermi. Voglio condividere questo successo con Foggia e con i foggiani che mi hanno sostenuto in questi mesi. Spero presto di potermi esibire in piazza. Stiamo vedendo come fare”, ha commentato Ottavio De Stefano. Ottavio De Stefano-4

Al talento nostrano il sindaco Mongelli ha consegnato una targa augurandosi presto di poterlo vedere raggiungere traguardi sempre più ambiziosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ottavio De Stefano ricevuto dal sindaco, in attesa di “Solo un’ora”

FoggiaToday è in caricamento