rotate-mobile
Cronaca

Ottavio De Stefano: il cantante foggiano verso la vittoria di "Amici 11"

Il talentuoso cantante foggiano e istruttore di body building dovrà vedersela in finale con Gerardo e Carlo. L'appuntamento è venerdì 18 e sabato 19 alle 21.15 su Canale 5

Ottavio De Stefano è a un passo dalla vittoria finale di Amici. Eh già, il cantante foggiano sogna di vincere l’edizione numero 11 del programma condotto da Maria De Filippi nella categoria Canto.

Durante il doppio appuntamento di venerdì 18 e Sabato 19 l’Arena di Verona potrebbe incoronarlo campione.

Bravo, bello e amato dal suo pubblico, Ottavio sembra pronto per il grande salto. Si è rialzato nei momenti meno felici riuscendo quasi sempre e con abilità a contrastare l’effetto di attacchi strumentali e di sterili polemiche.

Una vita trascorsa tra casa, amici, università e palestra, il talentuoso cantante foggiano dovrà vedersela con Carlo e Gerardo.

Una sfida che si preannuncia avvincente ed esaltante. L’ultimo ostacolo da superare per poter coronare il sogno di una vita.

Venerdì ci sarà la proclamazione del vincitore della sezione canto e l'eliminazione di un big, mentre sabato si sfideranno così i "Fab Four" per decretare il campione tra i campioni. 

L’appuntamento quindi è alle 21.15 su Canale 5.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ottavio De Stefano: il cantante foggiano verso la vittoria di "Amici 11"

FoggiaToday è in caricamento