rotate-mobile
Mercoledì, 28 Settembre 2022
Cronaca

Ospedali Riuniti di Foggia, Aics: “Caos negli orari visite”

Le stanze sarebbero letteralmente affollate di gente e renderebbero difficile "quello che dovrebbe essere invece un momento di tranquillità con i pazienti ricoverati"

Il comitato provinciale della Capitanata Aics denuncia il caos visite agli Ospedali Riuniti di Foggia dove negli orari riservati ai parenti e ai conoscenti dei pazienti ricoverati nei vari reparti, dominerebbe il disordine e la disorganizzazione.

Secondo l’associazione italiana cultura e sport, le stanze ("piccole e in molti casi con troppi posti-letto") sarebbero letteralmente affollate di gente e renderebbero difficile “quello che dovrebbe essere invece un momento di tranquillità con i pazienti ricoverati”.

Una situazione resa ancor più grave dal caldo di questi giorni che “rende quasi irrespirabili le stanze dove vengono effettuale le visite ai malati”.

Caos che testimonia – sempre secondo l’Aics – “la drammatica situazione in cui versa la sanità di Capitanata, alle prese con emergenza di personale, tagli di reparti e possibili chiusure di ospedali”.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedali Riuniti di Foggia, Aics: “Caos negli orari visite”

FoggiaToday è in caricamento