menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ospedali Riuniti

Ospedali Riuniti

Ospedali Riuniti di Foggia, Aics: “Caos negli orari visite”

Le stanze sarebbero letteralmente affollate di gente e renderebbero difficile "quello che dovrebbe essere invece un momento di tranquillità con i pazienti ricoverati"

Il comitato provinciale della Capitanata Aics denuncia il caos visite agli Ospedali Riuniti di Foggia dove negli orari riservati ai parenti e ai conoscenti dei pazienti ricoverati nei vari reparti, dominerebbe il disordine e la disorganizzazione.

Secondo l’associazione italiana cultura e sport, le stanze ("piccole e in molti casi con troppi posti-letto") sarebbero letteralmente affollate di gente e renderebbero difficile “quello che dovrebbe essere invece un momento di tranquillità con i pazienti ricoverati”.

Una situazione resa ancor più grave dal caldo di questi giorni che “rende quasi irrespirabili le stanze dove vengono effettuale le visite ai malati”.

Caos che testimonia – sempre secondo l’Aics – “la drammatica situazione in cui versa la sanità di Capitanata, alle prese con emergenza di personale, tagli di reparti e possibili chiusure di ospedali”.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Compro 3mila dosi del vaccino Sputnik con la mia indennità"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento