menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Un'auto distrutta dalla fiamme e un'altra danneggiata: notte di fuoco ad Orta Nova

E' successo alle 3, in via Guerrieri: a bruciare è stata la Fiat Punto di un impiegato residente a Pisa, ma originario del paese dei Cinque Reali Siti

Un'auto distrutta e un'altra danneggiata dalle fiamme. E' questo il bilancio dell'incendio auto avvenuto la scorsa notte, ad Orta Nova.

Il fatto è successo intorno alle 3, in via Guerrieri: a bruciare è stata la Fiat Punto di un impiegato residente a Pisa, ma originario del paese dei Cinque Reali Siti, tornato in Puglia per le vacanze estive. Le fiamme hanno prima avvolto l'utilitaria, poi hanno lambito un secondo mezzo parcheggiato nelle immediate vicinanze. Sul posto i vigili del fuoco ed i carabinieri incaricati di fare luce sull'accaduto. Al momento non è ancora chiara la natura del rogo. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Pio e Amedeo non l'hanno presa bene: "Non fate finta di non capire quello che abbiamo detto". Selvaggia Lucarelli: "Studiate"

Attualità

Pio e Amedeo tacciati di "superficialità" dalla comunità ebraica. Battute sull'avarizia? "Si radica razzismo che favorisce fenomeni più gravi"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento