rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Accusati di furto o ricettazione, la giustizia presenta loro il conto: eseguiti tre ordini di carcerazione a Foggia

Sono gli arresti eseguiti, nella settimana appena trascorsa, dal personale appartenente alla Squadra Mobile di Foggia.

Eseguiti tre ordini di esecuzione emessi dall’Autorità Giudiziaria, nei confronti di altrettanti soggetti a seguito di irrevocabilità di sentenze di condanna.

Sono gli arresti eseguiti nella settimana appena trascorsa, dal personale appartenente alla Squadra Mobile di Foggia. Nel dettaglio, il 7 aprile, gli agenti hanno dato esecuzione ad un provvedimento di carcerazione nei confronti di un pregiudicato foggiano classe ’70, condannato per ricettazione in concorso alla pena della reclusione pari a 2 anni e 1 mese.

Ulteriore provvedimento di carcerazione è stato eseguito il 10 aprile, nei confronti di un altro soggetto, in quanto a seguito di sentenza irrevocabile di condanna è stato riconosciuto colpevole per reati di furti, ricettazioni e possesso di chiavi alterate e grimaldelli. Il predetto, associato presso la locale Casa Circondariale, dovrà scontare una pena pari a 6 anni e 9 mesi.

In data 13 aprile, infine, è stata data esecuzione ad ulteriore provvedimento emesso dall’Autorità Giudiziaria, a seguito di condanna, pari a 1 anno e 4 mesi nei confronti di un soggetto ritenuto colpevole del reato di ricettazione. Il predetto, concluse le formalità di rito è stato sottoposto al regime della detenzione domiciliare presso la propria abitazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accusati di furto o ricettazione, la giustizia presenta loro il conto: eseguiti tre ordini di carcerazione a Foggia

FoggiaToday è in caricamento