rotate-mobile
Cronaca

Ordine Avvocati: Ciarambino presidente, Scarano e Foglia i vice

Insediamento del nuovo consiglio dell'Ordine degli Avvocati. Tonio Ciarambino: "Chiusura da parte del Governo sulla questione delle tariffe per quanto riguarda i compensi"

Durante la prima riunione di insediamento del consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Foggia è stato confermato con l’incarico di Presidente Tonio Ciarambino.

La vice presidenza è andata a Carolina Scarano e Stefano Pio Foglia. Ettore Palomba confermato a segretario dell’ordine, mentre un’altra conferma come tesoriere per Stefano Tedeschi.
Il nuovo consiglio, composto da 15 avvocati, dovrà subito affrontare la questione della liberalizzazione delle professioni e le notizie non positive rimbalzate nelle ultime ore da Roma dove si evidenzia, ancora una volta, una chiusura da parte del Governo sulla questione delle tariffe per quanto riguarda i compensi.

Auguro a tutti i componenti del consiglio un proficuo lavoro anche perché ci aspettano tempi non facili ed impegnativi per tutelare gli avvocati e i cittadini nel sempre più difficile rapporto con il mondo della giustizia”, ha commentato il riconfermato presidente Tonio Ciarambino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ordine Avvocati: Ciarambino presidente, Scarano e Foglia i vice

FoggiaToday è in caricamento