Ordine Avvocati: Ciarambino presidente, Scarano e Foglia i vice

Insediamento del nuovo consiglio dell'Ordine degli Avvocati. Tonio Ciarambino: "Chiusura da parte del Governo sulla questione delle tariffe per quanto riguarda i compensi"

Il consiglio dell'ordine

Durante la prima riunione di insediamento del consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Foggia è stato confermato con l’incarico di Presidente Tonio Ciarambino.

La vice presidenza è andata a Carolina Scarano e Stefano Pio Foglia. Ettore Palomba confermato a segretario dell’ordine, mentre un’altra conferma come tesoriere per Stefano Tedeschi.
Il nuovo consiglio, composto da 15 avvocati, dovrà subito affrontare la questione della liberalizzazione delle professioni e le notizie non positive rimbalzate nelle ultime ore da Roma dove si evidenzia, ancora una volta, una chiusura da parte del Governo sulla questione delle tariffe per quanto riguarda i compensi.

Auguro a tutti i componenti del consiglio un proficuo lavoro anche perché ci aspettano tempi non facili ed impegnativi per tutelare gli avvocati e i cittadini nel sempre più difficile rapporto con il mondo della giustizia”, ha commentato il riconfermato presidente Tonio Ciarambino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Genitori furiosi con Emiliano, che li invita a non mandare i figli a scuola : "La Puglia non è una regione per bambini"

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento