menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Provincia: tre importanti operazioni condotte dai militari della Guardia di Finanza

A San Paolo Civitate sequestrati beni archeologici. A Vieste scoperto evasore di un'impresa di carburanti. A Lucera individuati 99 articoli di materiale elettrico privi dei requisiti di sicurezza

Sono tre le operazioni dei Militari della Guardia di Finanza condotte ieri in provincia di Foggia. In azione le Fiamme Gialle di San Severo, di Lucera e i militari della Tenenza di Vieste

San Paolo Civitate - I militari delle Fiamme Gialle di San Severo hanno posto sotto sequestro una statua in metallo raffigurante un fauno e vari frammenti e oggetti in metallo, argilla e pietra rinvenute presso l’abitazione di un privato sprovvisto di regolare documentazione.

Vieste - In una specifica attività di Polizia Tributaria, i militari hanno constatato violazioni fiscali in materia di II.DD. e IRAP per oltre 11mln di euro e IVA dovuta per circa 2mln. Il titolare di un’impresa stradale di carburanti è stato denunciato alla competente autorità giudiziaria.

Lucera - Una persona è stata segnalata all’autorità amministrativa competente all’esito di specifici controlli dei militari delle Fiamme Gialle che hanno individuato 99 articoli di materiale elettrico privo dei requisiti di sicurezza e recante marcatura “Ce” non conforme.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Puglia in bilico tra il giallo e l'arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento