Gdf sequestra marijuana e capi d’abbigliamento contraffatti

Prosegue l'attività di controllo dei militari della Guardia di Finanza del capoluogo dauno. Due persone sono state segnalate e una denunciata all'Autorità Giudiziaria

Sono due le operazioni condotte dai militari della Guardia di Finanza di Foggia. Nel capoluogo dauno, all’esito di una serie di controlli finalizzati al contrasto delle sostanze stupefacenti, le Fiamme Gialle hanno sequestrato 4 grammi di marijuana e uno spinello. Due persone sono state segnalate all’A.G. Successivamente la Gdf ha sequestrato numerosi capi di abbigliamento recanti il marchio contraffatto di note griffe. In questo caso una persona è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Genitori furiosi con Emiliano, che li invita a non mandare i figli a scuola : "La Puglia non è una regione per bambini"

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • "Irresponsabile incoraggiare la didattica in presenza". Appello di Emiliano al mondo della scuola. "La mia non è una crociata"

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento