rotate-mobile
Cronaca

Operazione Primavera: pulizia del verde pubblico su 8 aree urbane

I lavori sono stati affidati alla ditta foggiana "Garden Service", per un importo di 10 mila euro, il 5% delle risorse a base della gara per i servizi di cura di tutto il verde orizzontale cittadino

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

"Operazione Primavera" su otto grandi urbane. Nei prossimi dieci giorni, saranno realizzati interventi di sfalcio dell’erba nella Villa e nel Boschetto della Villa comunale, su piazzale Vittorio Veneto, Piazza Cavour, Piazza Umberto Giordano, Piazza del Lago, Piazza Göppingen e Giardino della Memoria in viale Giotto.

I lavori interesseranno anche il sottovia di Via Scillitani, gli spartitraffico di Viale Fortore e Via Guglielmi e le buche predisposte per l'impianto delle alberature stradali. «Abbiamo predisposto tempi serrati per un'operazione molto attesa dalla città - dice l'assessore all'Ambiente e all'Energia, Pasquale Russo - scegliendo di partire dai luoghi collettivi più importanti».

I lavori sono stati affidati alla ditta foggiana "Garden Service", per un importo di 10 mila euro, il 5% delle risorse a base della gara per i servizi di cura di tutto il verde orizzontale cittadino, andata deserta lo scorso 2 aprile.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione Primavera: pulizia del verde pubblico su 8 aree urbane

FoggiaToday è in caricamento