rotate-mobile
Cronaca Cagnano Varano

Omicidio a Cagnano Varano: il messaggio di cordoglio del presidente Mattarella

Il presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella commenta il tragico episodio di Cagnano Varano, in cui è rimasto ucciso il maresciallo maggiore Vincenzo Di Gennaro e ferito il collega Pasquale Casertano

In merito all'omicidio del carabiniere Vincenzo Di Gennaro avvenuto questa mattina a Cagnano Varano, il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha inviato al Comandante Generale dell'Arma dei Carabinieri, Generale C.A. Giovanni Nistri, un messaggio di cordoglio.

Le immagini video sul luogo dell'accaduto

"Ho appreso con profondo dolore la notizia del tragico episodio di Cagnano Varano nel quale è rimasto ucciso il Maresciallo maggiore Vincenzo Carlo Di Gennaro e ferito il carabiniere Pasquale Casertano. In questa dolorosa circostanza desidero esprimere a lei, signor Comandante Generale, e all’Arma dei Carabinieri la mia solidale vicinanza. La prego di far pervenire ai familiari del Maresciallo Maggiore di Gennaro le espressioni della mia commossa partecipazione al loro cordoglio e al militare ferito un augurio di pronto ristabilimento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio a Cagnano Varano: il messaggio di cordoglio del presidente Mattarella

FoggiaToday è in caricamento