rotate-mobile
Cronaca Macchia Gialla / Via Ilaria Alpi

Sparatoria in via Ilaria Alpi, morto nella notte Matteo Sponsillo: giallo sul movente

Gravemente ferito, Sponsillo è stato soccorso da alcuni passanti che hanno allertato il 118. L'uomo è giunto in ospedale già in condizioni critiche, dove è deceduto nel corso della notte, nel reparto di rianimazione. Indagini in corso

E' deceduto nel corso della notte il 54enne Matteo Sponsillo, il guardiano di alcuni cantieri edili alla periferia di Foggia, ferito da due revolverate al torace nel tardo pomeriggio di ieri, in via Ilaria Alpi.

OMICIDIO A FOGGIA: LE IMMAGINI

L'uomo, incensurato, è stato sorpreso dai proiettili (almeno quattro quelli esplosi, due andati a segno) mentre spostava la propria autovettura, una Fiat 600 di colore blu. I killer hanno agito verosimilmente a bordo di una moto di grossa cilindrata, in sella alla quale si sono prontamente dileguati.

Gravemente ferito, Sponsillo è stato soccorso da alcuni passanti che hanno allertato il 118. L'uomo è giunto in ospedale già in condizioni critiche, dove è deceduto nel corso della notte, nel reparto di rianimazione. Mistero sul movente dell'omicidio: sull'accaduto sono in corso le indagini degli agenti della squadra mobile di Foggia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria in via Ilaria Alpi, morto nella notte Matteo Sponsillo: giallo sul movente

FoggiaToday è in caricamento