menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto: Blick.ch

Foto: Blick.ch

Coniugi foggiani uccisi in Svizzera a colpi d'arma da fuoco: fermato 41enne

Le vittime sono Angelo Michele Capuano e Orsola Leonardi. Per il duplice omicidio è stato fermato l'amministratore di condominio

Sono due foggiani le vittime dell'omicidio avvenuto ieri sera in Svizzera, in un quartiere residenziale di St. Margrethen. Si tratta di Angelo Michele Capuano di 74 anni e della moglie Orsola Leonardi di 67, nati ad Anzano di Puglia e da una ventina di anni residenti del piccolo centro elvetico.

Secondo una primissima ricostruzione, i due avevano appena parcheggiato l'automobile nei pressi della loro abitazione. Davanti al garage si è fermata un'altra automobile, una Mazda 3423, dalla quale è uscito un uomo che ha sparato diversi colpi di pistola.

OMICIDIO: VIDEO DI BLICK,CH

Capuano è morto all'istante mentre la moglie è stata trasportata con un elicottero in ospedale, dove però  è deceduta poco dopo per le ferite riportate.

La polizia ha confermato di aver fermato nella notte, un uomo di 41 anni ritenuto l'autore del duplice omicidio.

SVIZZERA: MORTO 23ENNE DI STORNARELLA

Stando alle primissime indiscrezioni si tratterebbe dell'amministrazione di condominio, con il quale le vittime avevano già avuto dei problemi in passato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Si può andare a caccia e in un altro comune: per la Regione è “stato di necessità” per l’equilibrio faunistico-venatorio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento