Coniugi foggiani uccisi in Svizzera a colpi d'arma da fuoco: fermato 41enne

Le vittime sono Angelo Michele Capuano e Orsola Leonardi. Per il duplice omicidio è stato fermato l'amministratore di condominio

Foto: Blick.ch

Sono due foggiani le vittime dell'omicidio avvenuto ieri sera in Svizzera, in un quartiere residenziale di St. Margrethen. Si tratta di Angelo Michele Capuano di 74 anni e della moglie Orsola Leonardi di 67, nati ad Anzano di Puglia e da una ventina di anni residenti del piccolo centro elvetico.

Secondo una primissima ricostruzione, i due avevano appena parcheggiato l'automobile nei pressi della loro abitazione. Davanti al garage si è fermata un'altra automobile, una Mazda 3423, dalla quale è uscito un uomo che ha sparato diversi colpi di pistola.

OMICIDIO: VIDEO DI BLICK,CH

Capuano è morto all'istante mentre la moglie è stata trasportata con un elicottero in ospedale, dove però  è deceduta poco dopo per le ferite riportate.

La polizia ha confermato di aver fermato nella notte, un uomo di 41 anni ritenuto l'autore del duplice omicidio.

SVIZZERA: MORTO 23ENNE DI STORNARELLA

Stando alle primissime indiscrezioni si tratterebbe dell'amministrazione di condominio, con il quale le vittime avevano già avuto dei problemi in passato.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Strage a Orta Nova, triplice omicidio e suicidio: spara e uccide moglie e due figlie di 13 e 18 anni, poi si toglie la vita

  • Mazzi di fiori, lacrime e dolore per Teresa, Miriana e Valentina (il Comune penserà ai funerali): città incredula per l'insano gesto di Ciro

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

  • Bus frena per evitare auto, donna cade e muore: due persone a giudizio per omicidio stradale

  • "Addio Costanzo", il dirigente medico del Pronto Soccorso sempre al servizio dei pazienti: "Era un professionista esemplare"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento