rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Severo / Corso Giuseppe Di Vittorio

Omicidio a San Severo: uomo accoltellato a morte dal figlio

E' successo nella notte. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno fermato il presunto responsabile: si tratta del figlio 60enne, incensurato, affetto da una grave patologia certificata

Omicidio a San Severo, dove un uomo di 98 anni è stato ucciso nel corso della notte, all'interno della sua abitazione nella centralissima Corso di Vittorio.

La vittima è Ennio Pompeo Favilla. Il fatto è successo intorno alle 3, presumibilmente a seguito di un litigio: fatali per l'anziano alcuni fendenti - almeno 4 -  scagliati, secondo le prime indicazioni, dal figlio 60enne dell'uomo, incensurato, affetto da un grave disturbo mentale cronico certificata da tempo.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri, che sono riusciti a fermare l'uomo mentre brandiva ancora il coltello da cucina utilizzato per colpire il padre ultra-novantenne, al collo e all'addome. L'uomo è stato fermato, con non poche  difficoltà dagli operatori e condotto in carcere, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Aggiornato alle ore 12.00 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio a San Severo: uomo accoltellato a morte dal figlio

FoggiaToday è in caricamento