rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Severo

Omicidio a San Severo, gravissimo il bimbo di 6 anni rimasto ferito all'addome: "Coma farmacologico e ventilazione assistita"

I medici del 'Riuniti': "Condizioni molto critiche. Nelle prossime ore o giorni verrà monitorata l'evoluzione delle condizioni cliniche, soprattutto nella eventualità che si renda necessario intervento chirurgico". Di lui, si occupa una équipe multidisciplinare

Restano molto critiche le condizioni del piccolo di 6 anni ferito in un agguato a San Severo durante i festeggiamenti per la vittoria dell'Italia agli Europei di calcio.

"Al momento il bambino è in coma farmacologico e sottoposto a ventilazione assistita", fanno sapere dal Policlinico Riuniti di Foggia, dove il piccolo paziente è ricoverato. "Nelle prossime ore o giorni verrà strettamente monitorata l'evoluzione delle condizioni cliniche, soprattutto nella eventualità che si renda necessario intervento chirurgico: si occupa di lui una équipe multidisciplinare composta da rianimatori, chirurghi e radiologi".

Agguato mortale a San Severo: le immagini video sul luogo dell'omicidio 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio a San Severo, gravissimo il bimbo di 6 anni rimasto ferito all'addome: "Coma farmacologico e ventilazione assistita"

FoggiaToday è in caricamento